Come arrivare

Come arrivare

In auto

Da Trento città

Da piazza Venezia prosegui per Via Venezia (poi Strada della Valsugana SS47) per circa 2 km. Alla rotonda gira a destra sul ponte e vai avanti fino a raggiungere Povo. Raggiunta la rotonda continua diritto, per gira alla prima strada a destra (via Salè), in fondo alla strada gira a sinistra e dopo il bar di nuovo a sinistra, sempre per via Salè. Raggiunto il crocefisso gira a destra per via Gabbiolo. Il B&B Ca' Bianca è la seconda casa grande sul lato destro della strada al n.22.

Dal casello dell’autostrada Trento Sud (se si proviene da Verona):

Usciti dal casello alla rotonda 2° uscita, alla rotonda successiva 4° uscita (via Marinai d'Italia). Alla prossima rotonda3°uscita (via E.Mach). Alla rotonda successiva 1°uscita (via Menguzzato, poi via Conci). Tenere la destra e prendere via V.De Riccabona. All'incrocio a sinistra e alla rotonda a destra (via Tambosi). Alla rotonda 2° uscita continuare dritto e poi girare a destra per via alla Cros, poi a destra (via Znojmo) e a gomito a sinistra via Gabbiolo proseguire fino al n.22.

Dal casello dell'autostrada Trento Nord (se si proviene da Bolzano)

Esci al casello autostradale di Trento Nord e segui le indicazioni per Padova. Dopo circa 7 km imbocca la strada per Trento Est e prosegui per Povo, attraversa il ponte e dopo 1 km si arriva a Povo. Raggiunta la rotonda continua diritto, per gira alla prima strada a destra (via Salè), in fondo alla strada gira a sinistra e dopo il bar di nuovo a sinistra, sempre per via Salè. Raggiunto il crocefisso gira a destra per via Gabbiolo. Il B&B Ca' Bianca è la seconda casa grande sul lato destro della strada al n.22.

Dalla SS 47 della Valsugana

Esci a Trento Est. Segui l’indicazione per Povo, attraversa il ponte e dopo 1 km si arriva a Povo. Raggiunta la rotonda continua diritto, per gira alla prima strada a destra (via Salè), in fondo alla strada gira a sinistra e dopo il bar di nuovo a sinistra, sempre per via Salè. Raggiunto il crocefisso gira a destra per via Gabbiolo. Il B&B Ca’ Bianca è la seconda casa grande sul lato destro della strada al n.22. 

In treno

Dalla stazione centrale di Trento prendi l’autobus n.5 e scendi alla fermata di Povo-Salè. A piedi prosegui diritto fino al bar Renè, dopo il bar gira a sinistra per via Salè. Raggiunto il crocefisso gira a destra per via Gabbiolo. Il B&B Ca’ Bianca è la seconda casa grande sul lato destro della strada al n.22.

Dalla stazione centrale di Trento puoi anche prendere un taxi (tel.+39 0461 930002). Il costo della corsa fino al B&B Ca’ Bianca è di circa 15 euro.